COVID 19 - Il Nostro Impegno, La Vostra Serenità.

Ottolire Resort, da sempre attenta alla cura e all’igiene dei propri spazi, ha recepito con grande attenzione le norme e i protocolli volti a garantire la sicurezza ai propri ospiti e allo staff.
Lo staff è sottoposto alla rilevazione della temperatura, ed è stato formato secondo le direttive OMS in modo da poter svolgere in modo sicuro i compiti assegnati.
Negli spazi comuni sono a disposizione di tutti gli ospiti: materiale informativo e dispenser per gel igienizzante. In Reception è possibile reperire le mascherine chirurgiche in caso di necessità.
La sanificazione di tutti gli spazi è attuata grazie all’utilizzo di attrezzature e prodotti indicati dalle linee guida dell’OMS e del Ministero della Salute. Viene effettuata dopo accurata pulizia di tutte le superfici e di tutti gli oggetti presenti all’interno dell’ambiente.
  Le camere vengono sanificate ad ogni check-out ed aerate in maniera naturale, la sala ristorante viene sanificata periodicamente e aerata sia in maniera naturale che attraverso l’impianto di climatizzazione con apporto di aria esterna. La sanificazione della biancheria viene affidata a lavanderia industriale.
Stessa procedura è riservata alla sala massaggi, ove è possibile accedere in modo esclusivo e dove la nostra responsabile accoglierà gli ospiti garantendo ogni attenzione.
L’ampia terrazza esterna sarà il luogo ideale dove poter gustare la colazione e la cena in totale sicurezza. Tali servizi saranno garantiti solo previa prenotazione, per agevolare il rispetto delle linee guida nazionali. Il lunch verrà servito a bordo piscina ove i grandi spazi permettono di passare la giornata in pieno relax e sicurezza.
La piscina e gli arredi ivi presenti sono igienizzata e supervisionata costantemente e vengono rispettate tutte le disposizioni sulla capienza massima, per favorire il distanziamento.
PRENOTA ORA
Italiano