“La natura, il suo silenzio ,
che dà forma ed emozioni al piatto…”


La nostra cucina parte dalla tradizione culinaria tipica pugliese e la eleva, contaminandola con impulsi provenienti dalle migliori cucine europee, miscelando accuratamente sostenibilità, qualità e stagionalità dei prodotti.
Il nostro chef Vincenzo Digiuseppe vive in simbiosi con la terra di Ottolire, curando personalmente l’orto, dal quale attinge prodotti di stagione sempre freschi. Nella sua cucina-laboratorio elabora piatti che guidano alla scoperta di una cultura nuova, ma che guardano con rispetto alla tradizione.
L’esperienza a tavola coinvolge tutti i sensi e comincia sempre col profumo del pane fresco e fragrante, come quando, la domenica, le famiglie pugliesi si riuniscono a tavola a celebrare la vita.
Il Ristorante di Ottolire sposa una cucina completamente tipica, Km 0 e centrata su metodi tradizionali e piena creatività dello chef.

I prodotti rispecchiano l’assoluta eccellenza del territorio pugliese, dove il palato s’incanta, colori e sapori s’incontrano e sublimano il gusto.

I Nostri Piatti